Sanificazione

sanificazione tessuti

L’igiene con una marcia in più

Gli addetti della Lavanderia Primavera di Montereale Valcellina (PN), proprio per la loro esperienza nel settore conoscono bene la differenza tra lavaggio e sanificazione della biancheria.

Il solo lavaggio infatti non basta a garantire la corretta osservazione delle norme di igiene e di sicurezza per le persone previste dalle normative. Si rendono necessarie delle procedure specifiche che siamo perfettamente in grado di offrirvi.

lavanderia primavera (6)

La sanificazione della tua biancheria

Il processo di sanificazione prevede l’utilizzo di detergenti e tecniche al fine di ridurre al minimo la presenza di batteri nei tessuti trattati con questo procedimento.

Prevediamo lavaggi a calore secco o umido, a seconda del capo di biancheria da trattare, o con agenti chimici, nel pieno rispetto dei tessuti. Il processo di disinfezione è il più importante di tutta la catena e continua poi fino al confezionamento tramite film di nylon termoretraibile microforato che avvolge la biancheria proteggendola e il trasporto presso la tua azienda, in ambiente igienizzato.

Il nostro concetto di pulizia per te

Da anni i nostri operatori sanificano con successo i tessuti di ristoranti e alberghi, ribadendo l’importanza di un capo di biancheria pulito e sterilizzato.

Lavanderia Primavera è in grado di gestire decine di migliaia di capi al giorno senza problemi di volume: potrai sempre contare su di noi. Vieni a trovarci a Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone e ti illustreremo i nostri trattamenti per la biancheria del tuo albergo o ristorante.

Mettiti in contatto con noi per ogni tuo dubbio o per un preventivo gratuito.

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap